Entra nel team
Cerca
Logo mhw

MHW News: l’editoriale di Annalisa Cavallo

Nel contesto sempre più competitivo del settore della logistica e del mercato del lavoro nel suo complesso, le aziende che desiderano distinguersi devono dimostrare nei fatti un approccio distintivo nella gestione delle risorse umane.
Gli strumenti che utilizziamo noi di MHW sono tanti e il nostro ultimo progetto, MHW Academy, sarà anche argomento di discussione durante l’evento dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, in programma il 15 novembre a Milano. Nell’occasione di uno degli appuntamenti più prestigiosi del settore, il nostro presidente Marco Covarelli illustrerà i principi con cui è nata la nostra Academy, l’organizzazione e le aree di intervento, oltre ai risultati ottenuti, sia in termini di attrattività nei confronti delle risorse che di impatto economico negli impianti in cui è stata utilizzata.
Con l’obiettivo di continuare ad alzare l’asticella e a garantire standard sempre più elevati di professionalità e qualità dei servizi offerti ai nostri clienti, ManHandWork ha deciso di intraprendere il percorso per ottenere la certificazione UNI/PdR 125:2022, un sistema di gestione che prevede l’adozione di specifici KPI inerenti alle Politiche di parità di genere nelle organizzazioni.
Questa certificazione ha l’obiettivo di supportare il cambiamento culturale nelle organizzazioni e nella Società, necessario per raggiungere una più equa parità di genere superando la visione stereotipata dei ruoli, attivando la grande risorsa dei talenti femminili per stimolare la crescita economica e sociale del Paese.
Le persone sono il sale di un’azienda, ecco perché decidiamo ogni giorno di investire per raggiungere l’eccellenza nel campo delle risorse umane.

Annalisa Cavallo
Amministratore delegato MHW