Entra nel team
Cerca
Logo mhw

MHW, crescita costante anche nel 2023

Un operatore logistico evoluto come ManHandWork ha l’obbligo di offrire ai suoi partner soluzioni sempre più puntuali e innovative. Negli anni abbiamo introdotto gli uffici di Logistic Intelligence e Ingegneria del Lavoro, ora MHW Academy, un progetto interno per valorizzare le risorse e al tempo stesso dotarci di un team altamente qualificato e capace di portare il know how di ManHandWork ovunque e nelle situazioni di maggior stress per il cliente (start-up, emergenze, picchi di lavoro, ecc.).
Questo modello, le cui basi sono sempre state le nostre risorse, ha restituito a MHW uno sviluppo senza precedenti.
Il bilancio, infatti, dopo il primo semestre di questo 2023 conferma il trend degli ultimi otto anni.
Durante questo periodo, l’azienda ha siglato accordi con sei nuovi clienti e ha incrementato il personale di 400 dipendent.
In un mercato logistico sempre più competitivo, l’azienda ManHandWork si è differenziata grazie al suo approccio innovativo e all’attenzione per l’evoluzione delle esigenze dei clienti.
L’affidabilità e l’efficienza nei servizi offerti continuano ad attirare l’attenzione, consolidando il ruolo di ManHandWork come partner strategico e in grado di garantire al tempo stesso flessibilità, competenze e diritti dei lavoratori.
Oltre all’incremento dei clienti e dell’organico, uno dei risultati più significativi ottenuti da ManHandWork nel primo semestre del 2023 è stato l’aumento di 18 milioni di euro nel fatturato, con un’espansione in altre cinque province determinante per le sinergie tra impianti.
L’espansione in queste nuove aree rappresenta un’opportunità per ManHandWork di consolidare la propria presenza sul mercato logistico e acquisire una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.