Entra nel team
Cerca
Logo mhw

ManHandWork vince ancora il Premio Logistico dell’Anno

Per il secondo anno consecutivo ManHandWork è stato tra i protagonisti del Premio Logistico dell’Anno, la rassegna di Assologistica (assieme ad Assologistica Cultura e Formazione ed Euromerci) che premia le innovazioni più significative nel settore.
La nostra azienda ha ricevuto il riconoscimento per l’Innovazione in ambito formativo attraverso l’ideazione e la realizzazione del progetto MHW Academy.
Per l‘operatore logistico con sede a Torino e impianti in tutta Italia, si tratta del bis dopo il premio ricevuto nell’edizione 2022 per il progetto “Le vostre storie, la nostra storia”.
La kermesse, andata in scena lo scorso 23 novembre, ha rappresentato il momento clou dell’evento “Lavorare meglio, questione di logistica – Costruiamo le basi per il futuro del Paese”, organizzato proprio da Assologistica.
Tra i temi trattati, la necessità di sviluppare un sistema di regole adeguato, in particolare per quanto riguarda le innovazioni e le normative legate agli sviluppi tecnologici e funzionali che il settore sta vivendo. Assologistica (l’associazione nazionale degli operatori di logistica in conto terzi) ha dedicato il 2023 a questi temi, culminando con la presentazione di un libro, realizzato in collaborazione con ADAPT (Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del lavoro e sulle Relazioni industriali). Il volume offre un approfondimento sulle prospettive del mondo del lavoro e della logistica, focalizzandosi tra l’altro su welfare, internalizzazioni, flessibilità e formazione.