Entra nel team
Cerca
Logo mhw

ManHandWork è partner di una multinazionale della GDO

ManHandWork, operatore logistico evoluto, è diventato partner di una multinazionale della GDO e una delle principali realtà del mondo nel del settore.
L’esigenza del cliente, in riferimento all’impianto presente in Lombardia, era quella di affidarsi ad un partner che conoscesse nel dettaglio le specifiche di un settore condizionato dall’elevata oscillazione dei volumi e che potesse quindi intervenire con tempestività e soluzioni tali da garantire flessibilità ed efficienza. La sfida, raccolta dal nostro ufficio di Logistic Intelligence, è stata poi quella di predisporre un piano di efficientamento delle produttività.
Dopo soli due mesi di collaborazione, riscontrato l’eccellente livello di servizio, il cliente ha esteso il perimetro delle attività di ManHandWork, che coinvolgeranno da settembre 30 risorse.
Il nostro know-how nella Grande Distribuzione Organizzata e gli investimenti fatti per dotarci dell’ufficio di Logistic Intelligence sono stati elementi determinanti per consentirci di soddisfare le necessità di un cliente leader nel suo settore – riferisce Marco Covarelli, founder e presidente di MHW – Siamo molto soddisfatti dei risultati di questi primi mesi di partnership e il merito è da ricercare nella qualità delle persone che stanno lavorando con passione e competenza”.