Entra nel team
Cerca

Il Gruppo Sogegross ha scelto ManHandWork

ManHandWork ha chiuso un importante accordo con Sogegross, uno dei principali gruppi privati del nostro Paese nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e con una capillare presenza nel Centro-Nord Italia.
L’esigenza del Gruppo Sogegross era quella di ricercare un partner logistico che garantisse, oltre a elevati standard di qualità nelle attività oggetto dell’appalto, anche un efficientamento sui processi. L’approccio innovativo, orientato alla trasparenza e alla valorizzazione delle risorse, e la solida organizzazione di ManHandWork, oltre a un piano di efficientamento nel medio termine, sono state le caratteristiche che hanno determinato la definizione della partnership.
MHW è quindi ora impegnata nei magazzini di Tortona e Serravalle Scrivia, dove gestisce direttamente la fase di inbound e outbound dei reparti secchi e freschi.
Sono 85 le risorse assunte per la gestione dell’appalto (17 dedicate al plant di Serravalle Scrivia e 68 per quello di Tortona) e, come da prassi in ManHandWork, è stata riservata una grande attenzione a tutto il personale affinché potesse familiarizzare nel più breve tempo possibile con la nostra cultura aziendale. “Allineare i nuovi assunti alle nostre procedure ma soprattutto alla nostra filosofia è per noi determinante per un’efficace fase di start-up e per la qualità dei servizi che offriamo ai nostri partner – spiega Marco Covarelli, founder e presidente di ManHandWork -. Siamo molto contenti di questi primi mesi di lavoro insieme, così come della fiducia che ci ha riservato il Gruppo Sogegross, una delle realtà italiane più prestigiose nel settore della GDO”.