Entra nel team
Logo mhw

Felici di aiutare i talenti del tennis

ManHandWork è l’official sponsor del progetto Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions 2022-23, un programma di borse di studio per giovani tennisti classe 2008 e 2009 che hanno qualità ma non disponibilità economiche per coltivare il loro sogno.
“La sigla di questo accordo – afferma Marco Covarelli, founder e presidente di ManHandWork – si inserisce perfettamente all’interno delle attività di comunicazione e CSR della nostra azienda, che dà sempre riserva grande attenzione sia all’inclusione sociale che a restituire al territorio parte dei nostri successi. E poi il mondo dell’industria non può rimanere indifferente quando si parla di talenti. Noi in ManHandWork riserviamo una grande attenzione alla valorizzazione del talento delle nostre persone con il progetto ManHandAcademy, dove ci prendiamo cura dei dipendenti che hanno manifestato impegno, capacità, attitudine e desiderio di migliorarsi. Ecco perché siamo molto orgogliosi di dare il nostro contributo alla bellissima iniziativa di I Tennis Foundation e siamo felici di poter aiutare i giovani talenti del tennis”.
“Siamo molto fieri di avere al nostro fianco ManHandWork. È molto importante per noi poter contare su imprenditori lungimiranti e che hanno sposato da sempre i valori che la nostra associazione ha deciso di promuovere”, spiega invece l’Avvocato Simone Bongiovanni, presidente e founder di I Tennis Foundation.
Il programma benefico ha preso il via il 20 luglio a Torino e terminerà il prossimo 30 aprile. Davvero straordinari i primi risultati dei ragazzi coinvolti, che hanno già ottenuto 6 vittorie e altrettante finali nei tornei fin qui disputati in Montenegro, Spagna, Italia e Croazia.