ManHandWork cambia abito con un nuovo logo! Dopo anni di crescita e cambiamenti che riflettono l’evoluzione del settore logistico, abbiamo deciso di rinnovare il nostro logo per comunicare al meglio i valori e l’identità in continua evoluzione di MHW.
Il restyling del nostro brand rappresenta un momento significativo nella storia dell’azienda. Lo abbiamo progettato con l’obiettivo di rappresentare la crescita e la nostra capacità di adattarci e in qualche modo anticipare i cambiamenti del mercato. Simboleggia il dinamismo e la solidità di MHW, sottolinea come l’azienda affronti ogni sfida con determinazione, passione e competenze. Colori e forme scelti appositamente per riflettere il carattere innovativo e orientato al futuro di ManHandWork. Un design pulito e moderno che contribuisce a comunicare l’immagine di affidabilità e progresso che ormai da anni il settore della logistica ci riconosce.
“Il restyling del logo rappresenta un passo importante verso il consolidamento dell’immagine dell’azienda e la sua proiezione verso il futuro – spiega Marco Covarelli, founder e presidente di ManHandWork -. Un simbolo tangibile della crescita, dell’evoluzione e del costante impegno di MHW nel fornire servizi logistici di alta qualità, sempre con un’attenzione quasi maniacale nella valorizzazione delle nostre persone. Siamo orgogliosi anche del payoff che accompagna il logo: appaltatore logistico evoluto. Oggi, infatti, i committenti cercano un vero valore aggiunto, concreto e misurabile. Desiderano un vero e proprio partner, che si possa sedere al tavolo delle proposte e delle decisioni, che abbia le competenze per seguire ed eseguire progetti di miglioramento e efficientamento. E che dimostri proattività nella gestione delle risorse. Sono molto contento che oggi MHW riesca a soddisfare queste necessità”.