Entra nel team
Cerca
Logo mhw

A ManHandWork la gestione del magazzino di Cierreffe Spa a Settimo Torinese

ManHandWork – operatore logistico evoluto con sede a Torino, un fatturato di 93 milioni di € con contratti già acquisiti, 2500 dipendenti e impianti in tutta Italia – ha chiuso l’accordo con CIERREFFE S.P.A società del Gruppo Intergea, leader in Italia nella distribuzione di ricambi auto originali, per la gestione del magazzino di Settimo Torinese (TO).
La necessità del cliente era quella di individuare un partner affidabile e trasparente nella gestione dei magazzini in outsourcing, in grado di garantire efficienza, flessibilità e una virtuosa gestione delle risorse.
CIERREFFE S.P.A ha scelto il progetto di ManHandWork, volto ad attuare tempestivamente azioni migliorative di efficientamento e condivisioni dei valori aziendali. Determinante nella preferenza anche la forte expertise di MHW nelle attività oggetto dell’appalto e la concretezza delle soluzioni proposte.
In poche settimane, infatti, ManHandWork ha ottimizzato il magazzino intervenendo sui processi e ripristinando tutte le corsie di stoccaggio, agevolando così il lavoro di tutto il team presente nell’impianto, ad oggi composto da 40 risorse.
L’approccio di MHW ha contribuito a consolidare lo spirito di gruppo e a creare da subito un forte senso di appartenenza, indispensabile per raggiungere qualsiasi risultato: “Il nostro ufficio di logistics intelligence ha analizzato layout e organizzazione dell’impianto – spiega Marco Covarelli presidente di ManHandWork -, e i primi cambiamenti apportati ci dicono che stiamo andando nella direzione richiesta dal cliente. Siamo molto soddisfatti del rapporto instaurato con tutte le persone che lavorano all’interno del magazzino, presupposto fondamentale in tutte le nostre attività”.