Lesperienza

ManHandWork garantisce tutta l’affidabilità e la solidità costruita nel corso di una lunga esperienza nella logistica e nell’outsourcing.

Alla base di quella che è oggi la nostra realtà imprenditoriale, fondata nel 2012 per iniziativa di Marco Covarelli, c’è una storia professionale e personale che comincia negli Cinquanta con l’azienda di trasporti e depositi F.lli Covarelli.

Qui Marco Covarelli affonda le radici della sua vocazione imprenditoriale, che prende una forma concreta nel 1985 con la creazione della sua prima azienda di logistica, la Covarelli Depositi.

Nel 1999 Marco Covarelli cede le quote alla multinazionale Giraud, ma conserva il ruolo di Amministratore Delegato e responsabile Europa del settore logistica, acquisendo credibilità internazionale nel mondo della logistica: protagonista della storia di AILOG, Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain, partecipa in qualità di relatore a numerosi convegni e nel 2011 viene inserito nell’“Atlante Mondiale dei Logistici”. Nel 2014 è promotore dell’iniziativa “SCM Academy” (poi diventata Isca Academy), associazione che opera nell’ambito della logistica e della supply chain. Recentemente si è distinto in qualità di socio fondatore e board member dell’Italy Roundtable del Council of Supply Chain Management Professionals, la più antica associazione mondiale di supply chain management.

Abbiamo in mente un modello aziendale che crei valore.

Valore commerciale, grazie al raggiungimento dei risultati economico-finanziari.

Ma anche valore umano, attraverso una sempre maggiore attenzione alla responsabilità sociale intesa come salvaguardia e valorizzazione delle persone.

Crediamo in un modello che proponga una crescita continua e sostenibile e una valorizzazione delle risorse a tutti i livelli.

Le persone

Ecco chi siamo:

I numeri: continuiamo a migliorarci.

I dati